Ultimo aggiornamento:
Gleeden è un sito di incontri pensato per le donne.
Se vuoi visitare subito il sito ufficiale clicca qui altrimenti puoi leggere la nostra recensione dettagliata in basso:
Tipologia: Sito per incontri extraconiugali
Vantaggi e caratteristiche:
Valutazione: 3.9/5
In breve: Gleeden è un sito d'incontri studiato appositamente per relazioni extraconiugali.
Scopo: Relazioni d'amore e incontri erotici
Sezioni
Non sai da dove iniziare? Queste sono le sezioni della recensione:
Homepage di Gleeden (fonte: Sito ufficiale)
Esistono tantissimi siti di incontri online che permettono alle persone di potersi incontrare, ma quanti sono direttamente rivolti alle persone impegnate?
Gleeden nasce proprio per questo: è un sito d'incontri che vuole concentrarsi sull'intrattenimento di uomini e donne sposate.
La piattaforma, infatti, non si pone come obiettivo primario quello di aiutare qualcuno a trovare il vero amore, o la propria metà. Bensì si vuole aiutare l'incontro con persone già spostate, per un'avventura extraconiugale, con il giusto amante da scoprire nella propria città o magari a debita distanza. Può sembrare brutale, ma è considerata una chat libera, per chi non fa della fedeltà un bene primario!
Chi l'ha detto che un matrimonio infelice debba restare tale, privando uno dei due coniugi di poter avere una vita viva e intensa?
Se non hai paura di sperimentare e desideri trovare il giusto divertimento, allora hai trovato il portale più sicuro per te. Ovviamente il tutto viene appoggiato da massima discrezione, garantita da un attento team che si mette a disposizione dei propri utenti.
Le donne hanno sicuramente un ingresso più facilitato: per loro infatti non solo il sito è gratuito, ma potranno anche divertirsi a votare e valutare gli uomini, seguendo anche i consigli personalizzati da parte degli esperti del sito.
In questo modo non si vuole incitare all'infedeltà degli utenti inscritti, ma lo staff ha deciso di ascoltare le tante richieste inoltrate da parte di persone sposate in cerca di avventura. Possiamo quindi dire che Gleeden si basa su 4 principi fondamentali:
Gleeden, in quanto primo sito per donne che cercano relazioni extraconiugali, ha deciso di aprirsi non solo a livello italiano, ma anche internazionale. Vanta ben 4 milioni di iscritti, pronti a divertirsi e interagire tra di loro.
Questa caratteristica ti permetterà sempre di trovare un compagno di scappatella non solo in Italia, ma anche mentre ti trovi in vacanza, lontana da casa, in qualsiasi parte del mondo. Tutto ciò che dovrai fare è impostare la tua posizione, attraverso la barra delle ricerche o con il filtro di informazione geografica.
Ne momento dell'iscrizione a Gleeden, dovrai inserire il tuo nome utente, il paese di provenienza, cosa stai cercando e il tuo sesso. Fatto questo primo passaggio, si passa poi a un iter preciso e dettagliato, per poter così creare un profilo personale.
Per riuscire ad avviare l'approccio con altre persone, puoi utilizzare la funzione “sbandata”, che è sicuramente il marchio caratteristico di questo sito di dating.
Ciò significa che farai sapere alle altre persone che le apprezzi, senza dover però fare il primo passo e mandare un messaggio. Potrai quindi aspettare che siano loro a contattarti, così da dare inizio a uno scambio online conoscitivo. Il destinatario, ciò chi riceve questa sbandata, riceverà un messaggio, gratuito ovviamente, e potrà decidere se ricambiare oppure no.
Gleeden pensa a tutto, e lo fa andando a fornirti anche la possibilità di installarlo sul tuo smartphone. E', infatti, disponibile sia per i cellulari Android, su Google Play che su iTunes, attraverso l'app store.
Anche con l'applicazione, usare Gleeden è facilissimo.
Potrai muoverti attraverso la barra del menu, in modo da usare le funzioni a tua disposizione. Troverai così una panoramica sugli utenti online, sugli ultimi visitatori del profilo e le news.
Puoi effettuare comode ricerche, così da avviare una piccola indagine sul tipo di persona che ti possa interessare di più. Entra quindi nel suo profilo, controlla informazioni e foto, ricordando che quest'ultime possono essere divise in due album: uno è pubblico e uno privato. Per visualizzare le immagini presenti nell'album privato, bisogna ottenere o dare agli utenti libero accesso.
Nella sezione posta avrai invece modo di leggere tutti i messaggi che ricevi o invii agli utenti. Ma arriviamo alla parte più interessante: la sezione dei crediti.
Come detto, gli uomini dovranno acquistare crediti per poter usare il sito o l'app. Qui è possibile gestire il proprio credito, usare codici promozionali, e ottenere informazioni legate a ogni tipo di pagamento o valore.
E' presto detto che Gleeden si differenzia degli altri siti d'incontri perché è sì a pagamento per i maschietti, ma non richiede di dover stipulare contratti o abbonamenti di nessun tipo. I crediti vengono acquistati e usati fino al loro totale consumo.
Ogni uomo dovrà quindi andare a caricare i crediti per usarli poi sul portale. Servono se una persona vuole accedere alle funzionalità che riportiamo di seguito:
Sono quindi scalati ogni volta che ti trovi a dover fare un “primo approccio”, ma dopo tale step ogni operazione non prevede alcun costo aggiuntivo. Il discorso vale ovviamente anche per le chat, poiché i crediti sono scalati solo in fase d'inizio sessione. Se desideri invece vedere un book:
Perché Gleeden ha tanto successo? Perché offre una serie di importanti vantaggi:
Inutile negare che Gleeden sia, in tutto e per tutto, una delle piattaforme più interessanti e innovative che si possano trovare. Prima di tutto perché si rivolge in particolare al pubblico femminile, permettendo loro di scegliere il tipo di amante ideale, in base alle foto e alla zona in cui si trovano.
Al tempo stesso garantisce massima trasparenza e rispetto delle scelte personali, per non parlare poi dell'alto livello di sicurezza e delle funzioni gratuite che vengono messe a disposizione. Proprio per questo però diventa molto interessante utilizzarlo anche da un punto di vista prettamente maschile.
Si avrà quindi massima certezza di trovare donne pronte a divertirsi, non in cerca dell'amore della propria vita, ma di divertimento.
Colpisce molto anche la scelta di non prevedere il classico abbonamento, ma bensì di poter acquistare crediti da gestire in base al tipo di conoscenze e scambi che si vogliono fare. Proprio per tutti questi aspetti è uno dei migliori siti di incontri che tu possa trovare e usare in Italia e su scala internazionale.
In cerca di incontri?